Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Cronaca giovedì 05 novembre 2015 ore 10:00

Armato di coltello rapina una farmacia

Nel mirino del bandito, un uomo sulla quarantina, la struttura comunale dell'Orto di San Matteo. Il malvivente è riuscito a portar via mille euro



CASTELFRANCO — Altro cruento fatto di cronaca nella zona del Cuoio. Nella serata di ieri, intorno alle 19, un uomo con accento italiano sulla quarantina ha messo a segno una rapina nella farmacia comunale dell'Orto di San Matteo a Castelfranco.

Il bandito è entrato all'orario di chiusura, quando all'interno c'erano soltanto pochi clienti e la commessa. Ha tirato fuori un coltello e lo ha puntato contro i presenti facendosi consegnare l'incasso. L'uomo è poi fuggito con un bottino di circa mille euro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo di una vita in compagnia della persona amata: il sindaco Giannoni ha premiato le coppie che hanno raggiuto i 50 anni di matrimonio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Cronaca

Attualità