Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca giovedì 05 novembre 2015 ore 10:00

Armato di coltello rapina una farmacia

Nel mirino del bandito, un uomo sulla quarantina, la struttura comunale dell'Orto di San Matteo. Il malvivente è riuscito a portar via mille euro



CASTELFRANCO — Altro cruento fatto di cronaca nella zona del Cuoio. Nella serata di ieri, intorno alle 19, un uomo con accento italiano sulla quarantina ha messo a segno una rapina nella farmacia comunale dell'Orto di San Matteo a Castelfranco.

Il bandito è entrato all'orario di chiusura, quando all'interno c'erano soltanto pochi clienti e la commessa. Ha tirato fuori un coltello e lo ha puntato contro i presenti facendosi consegnare l'incasso. L'uomo è poi fuggito con un bottino di circa mille euro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca