Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità giovedì 02 dicembre 2021 ore 07:00

Un Natale all'insegna del riciclo

Quattro appuntamenti per i più piccoli a villa Cavallini e alla biblioteca di Orentano. Durante i laboratori sarà usato materiale di recupero



CASTELFRANCO DI SOTTO — Al via sabato 4 Dicembre i laboratori creativi a tema natalizio dedicati ai bambini e alle bambine della fascia d'età dai 6 ai 10 anni. Organizzati dal Comune, gli appuntamenti saranno a ingresso libero e gratuito, a cura della cooperativa sociale Alioth Educazione. Ad accomunare le iniziative è l'uso di materiali riciclati, come rotoli di carta, giornali e scatole di carta. Tutti i laboratori si svolgeranno dalle 9 alle 12.

Si comincia proprio sabato a villa Cavallini a Castelfranco con "Il Bosco di Babbo Natale", appuntamento durante il quale con questi materiali verranno realizzati dei personaggi di Natale. L'evento sarà poi riproposto anche l'11 Dicembre nella stessa location e sabato 18 Dicembre presso la biblioteca di Orentano.

Il 18 Dicembre, invece, di nuovo a villa Cavallini, si terrà l'appuntamento "L'Aquilone di Babbo Natale", durante il quale gli animatori assisteranno i piccoli nella costruzione di aquiloni con carta e materiale di recupero. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano a salire i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. Ecco il dettaglio dei Comuni del Comprensorio. In Toscana sono 14.799 i contagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca