Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:SAN MINIATO17°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Venerdì 21 Febbraio 2020 ore 14:32

Carnevale, sequestrati prodotti non a norma

La Guardia di Finanza di San Miniato ha sequestrato cinquecento prodotti considerati pericolosi e con false indicazioni merceologiche



SAN MINIATO — In vista del Carnevale sono stati intensificati in tutta la provincia di Pisa i controlli sui prodotti non sicuri.

I finanzieri della Compagnia di San Miniato hanno sequestrato cinquecento accessori e gadget tra cui parrucche, maschere, cappelli e costumi di carnevale privi dei requisiti essenziali previsti dalla legge sulla sicurezza dei prodotti.

Tra le merci sottoposte a sequestro, tra queste anche schiuma e stelle filanti, i militari hanno rinvenuto anche prodotti destinati ai bambini, da considerarsi non idonei alla vendita in quanto privi del marchio CE.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo della docente ed ex assessora scomparsa a soli 55 anni è stato collocato nella scuola media "Montanelli Petrarca" durante una cerimonia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità