Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità lunedì 01 dicembre 2014 ore 14:25

Carismi alla Mostra Mercato del Tartufo

La banca del territorio presente con uno spazio informativo "Happy Hour"dedicato al tema Mutui, rate e tassi di interesse



SAN MINIATO — Anche quest’anno Carismi non poteva non essere a San Miniato, suo quartier generale, in occasione della Festa del Tartufo. Questa volta è stato protagonista l’Happy Hour, il nuovo programma Mutui, pensato da Carismi per offrire flessibilità, rapidità e tassi bassissimi che ha fatto anche da sfondo allo spazio allestito per l’occasione. 

Tutto in tema Happy Hour, un non stop di aperitivi offerti a tutti coloro che visitavano lo spazio che Carismi aveva allestito per l’evento di sabato 29 e domenica 30 novembre scorsi. Grande successo, centinaia di visitatori e clima di festa, tutto rigorosamente happy! Un’immagine della banca rinnovata, moderna che ha voluto affrontare un tema come quello dei Mutui in chiave ludica e allegra, parlando di tassi e rate al ritmo di un’ottima selezione musicale,tartine al tartufo e gustosi drink!

Sabato 6 e domenica 7 dicembre, Presso la Filiale di San Miniato in Via A. Conti, 40, continuerà per il secondo week end l’Happy Hour proposto da Carismi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca