Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Messina Denaro, in auto in paese due giorni prima dell'arresto

Attualità lunedì 01 dicembre 2014 ore 14:25

Carismi alla Mostra Mercato del Tartufo

La banca del territorio presente con uno spazio informativo "Happy Hour"dedicato al tema Mutui, rate e tassi di interesse



SAN MINIATO — Anche quest’anno Carismi non poteva non essere a San Miniato, suo quartier generale, in occasione della Festa del Tartufo. Questa volta è stato protagonista l’Happy Hour, il nuovo programma Mutui, pensato da Carismi per offrire flessibilità, rapidità e tassi bassissimi che ha fatto anche da sfondo allo spazio allestito per l’occasione. 

Tutto in tema Happy Hour, un non stop di aperitivi offerti a tutti coloro che visitavano lo spazio che Carismi aveva allestito per l’evento di sabato 29 e domenica 30 novembre scorsi. Grande successo, centinaia di visitatori e clima di festa, tutto rigorosamente happy! Un’immagine della banca rinnovata, moderna che ha voluto affrontare un tema come quello dei Mutui in chiave ludica e allegra, parlando di tassi e rate al ritmo di un’ottima selezione musicale,tartine al tartufo e gustosi drink!

Sabato 6 e domenica 7 dicembre, Presso la Filiale di San Miniato in Via A. Conti, 40, continuerà per il secondo week end l’Happy Hour proposto da Carismi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità