Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Sport Martedì 03 Febbraio 2015 ore 12:30

Calcio, tre rinforzi per il Tuttocuoio

Nel mercato invernale la società neroverde ha acquistato Bachini, Agrifogli e Scicchitano



SAN MINIATO — La società AcTuttocuoio di Ponte a Egola (San Miniato) ha acquistato tre giocatori per rinforzare la squadra: il difensore Matteo Bachini (1995) dall'Empoli a titolo definitivo e l'esterno sinistro Alessio Agrifogli (1996) dall'Empoli in prestito.

Il club neroverde ha prelevato anche il centrocampista Andrea Scicchitano (1992) in prestito dal Parma.

Per quanto riguarda il mercato in uscita il difensore Francesco Colombini (1993) ha firmato con l'Empoli, ma rimarrà in forza al Tuttocuoio fino al 30 giugno 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 91 anni, negli anni Settanta aveva fondato il Pedale Santa Croce, fucina di talenti, e il suo marchio di biciclette da corsa: Gipel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura