Sport martedì 03 febbraio 2015 ore 12:30
Calcio, tre rinforzi per il Tuttocuoio

Nel mercato invernale la società neroverde ha acquistato Bachini, Agrifogli e Scicchitano
SAN MINIATO — La società AcTuttocuoio di Ponte a Egola (San Miniato) ha acquistato tre giocatori per rinforzare la squadra: il difensore Matteo Bachini (1995) dall'Empoli a titolo definitivo e l'esterno sinistro Alessio Agrifogli (1996) dall'Empoli in prestito.
Il club neroverde ha prelevato anche il centrocampista Andrea Scicchitano (1992) in prestito dal Parma.
Per quanto riguarda il mercato in uscita il difensore Francesco Colombini (1993) ha firmato con l'Empoli, ma rimarrà in forza al Tuttocuoio fino al 30 giugno 2015.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI