Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:SAN MINIATO21°32°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Politica lunedì 17 febbraio 2014 ore 09:24

Caccia, l’assessore provinciale Crescioli incontra Silvia Melani

L’appuntamento con il candidato sindaco alle priamrie del Pd di Fucecchio è lunedì 17 alle 21.30 a Massarella



FUCECCHIO — Un incontro per parlare della caccia, affrontando i problemi del settore, le prospettive e le competenze tra gli enti locali: è quanto andrà in scena a partire dalle 21.30 di lunedì 17 febbraio, nell’ex scuola elementare di Massarella. Protagonisti saranno l’assessore provinciale alla caccia, Renzo Crescioli, e il candidato sindaco alle primarie del Pd di Fucecchio, Silvia Melani.

Si parlerà di caccia – non solo a Fucecchio, ma anche nel Padule – specie dopo che negli ultimi tempi non sono mancati attacchi alla Provincia (puntualmente respinti al mittente) da parte di esponenti del Pd fucecchiese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento di rimozione da parte della Polizia Locale e la questione ambientale. Donnini, "Sicurezza dei cittadini e collaborazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Spettacoli