
Harry a Bbc: «Vorrei riconciliarmi con la famiglia reale, ora non so come portare Meghan e i miei figli nel Regno Unito»

Attualità mercoledì 06 maggio 2015 ore 18:50
Borse di studio a laureandi e neolaureati

"Made in Italy ed eccellenze in Digitale 2015". Un'iniziativa promossa da Google e dalla Camera di Commercio. Candidature entro lunedì 11 maggio
CASTELFRANCO DI SOTTO — C’è tempo fino a lunedì 11 maggio per candidarsi all'assegnazione di borse di studio destinate a giovani laureandi e neolaureati che potranno seguire un percorso di formazione sul digitale e, per un periodo di 9 mesi, lavorare a stretto contatto con le imprese del territorio con l’obiettivo di favorirne la digitalizzazione, aiutandole a promuovere i prodotti di eccellenza del Made in Italy.
I giovani selezionati, massimo due candidati per la provincia di Pisa, riceveranno una borsa di studio del valore complessivo di 9mila euro e svolgeranno un periodo di affiancamento in aziende del territorio pisano aiutandole ad avvicinarsi al web e a scoprire i vantaggi dell'economia digitale.
Per maggiori informazioni e dettagli sulla candidatura, è possibile contattare la Camera di Commercio di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI