Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Sport martedì 15 settembre 2015 ore 10:00

Blukart, Sam Gaye completa il roster

Cresciuto nelle giovanili di Riva del Garda, nell'ultima stagione ha affrontato il campionato Dng a Trento, conquistando le finali nazionali di categoria



SAN MINIATO — Per chi ha visto le prime amichevoli stagionali non è una novità, ma mancava l'ufficialità: Sam Gaye sarà un giocatore della Blukart Etrusca San Miniato ed andrà a completare il roster a disposizione di coach Barsotti.

Classe 1996, di origine senegalese, dall'alto dei suoi 196 cm, è un ragazzo che può ricoprire tanti ruoli in campo, e fa delle grandi doti atletiche la sua arma migliore. Cresciuto nelle giovanili di Riva del Garda, nell'ultima stagione ha affrontato il campionato Dng a Trento, conquistando le finali nazionali di categoria. È alla prima esperienza senior e coach Barsotti ha visto in lui una valida alternativa alle rotazioni sugli esterni, per la grande fisicità, ideale per il gioco Etrusca.

"Siamo contenti che Sam abbia scelto di giocare con noi. Ha visto nella nostra società il giusto trampolino di lancio per la propria carriera –commenta coach Barsotti-. Ha appena affrontato una grande stagione culminata con una finale nazionale giovanile ed è uno dei prospetti più interessanti nel panorama nazionale. Mi piace che la nostra società possa essere vista come un'opportunità di lancio per i ragazzi più promettenti nel panorama nazionale, il nostro ambiente è quello giusto per crescere e per giocare un campionato nazionale di livello".

Con Gaye si chiude il mercato dell’Etrusca


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità