Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 07 marzo 2014 ore 23:00

Bertini: "Confronto aperto e voglia di mettersi in discussione. Che vinca il Pd"

Leonardo Bertini

Leonardo Bertini, segretario comunale del Pd di Fucecchio, fa il punto a chiusura della campagna elettorale delle primarie del Pd di Fucecchio



FUCECCHIO — "Si è trattato di una manifestazione intensa, ricca di spunti di riflessione, partecipata attivamente da moltissimi militanti e tante altre persone che per la prima volta si affacciano nel mondo politico e nell’organizzazione partitica - scrive in una lettera il segretario comunale del Pd di Fucecchio, Leonardo Bertini -. E’ stata avvertita come un appuntamento importante non solo dai candidati e loro rispettivi comitati, ma anche da tutta la dirigenza del partito e dalla cittadinanza fucecchiese".

"Quest’ultimo aspetto rappresenta forse la nota più lieta della manifestazione: vedere la sala della Fondazione I Care stracolma (circa 200 persone) in occasione del confronto pubblico tra i tre candidati svoltosi lo scorso mercoledì ci ha riemipiti di soddisfazione e motivati ancora di più a percorrere nuovamente in futuro la stessa via, perché in essa sono contenuti democrazia, confronto aperto e voglia di mettersi in discussione, caratteristiche che il Pd ha dimostrato di possedere a differenza di altri schieramenti politici - prosegue -. Poco tempo adesso ci separa dal voto: l’appello è quello che anche nel giorno di domenica si possa assistire ad una competizione corretta e leale, affinché il vincitore possa uscire legittimato pienamente e senza ombra alcuna. Tutti i volontari che saranno ai seggi, che ringrazio fin da subito per la preziosissima collaborazione, avranno un ruolo importante in questo senso e saranno i primi garanti di uno svolgimento corretto delle operazioni di voto".

La proclamazione dei risultati ufficiali avverrà alla Fondazione I Care a scrutinii ultimati, indicativamente verso le 21.15 di domenica. "In questa manifestazione ci abbiamo messo faccia, cuore, passione e tanta voglia di consegnare Fucecchio nelle mani di un futuro migliore tramite un confronto di idee acceso ed aperto - e conclude -: è con questa convinzione che si invitano i cittadini fucecchiesi a partecipare al voto del 9 di marzo. Non resta da dire: che vinca il Pd!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità