Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:13 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Cronaca domenica 05 gennaio 2014 ore 12:00

Bando per case a canone agevolato, aperto fino a fine gennaio

Potranno fare domanda i cittadini residenti o che lavorano presso lo stesso comune



CASTELFRANCO — Il Comune di Castelfranco di Sotto ha indetto un bando per l'assegnazione di quattro alloggi a canone agevolato e sarà possibile presentare domanda fino al 31 gennaio 2014.
Per poter fare richiesta di alloggi di questo tipo è necessario essere residente nel comune di Castelfranco di Sotto o svolgere attività lavorativa presso lo stesso comune. 

Gli alloggi sono gestiti da Domus Sociale srl. Il bando ed il modulo di domanda sono reperibili sul sito internet del Comune di Castelfranco di Sotto e presso gli sportelli Domus presenti sul territorio.

Le domande dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del comune di Castelfranco di Sotto entro le ore 13.00 del 31/01/2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un traguardo di una vita in compagnia della persona amata: il sindaco Giannoni ha premiato le coppie che hanno raggiuto i 50 anni di matrimonio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità