Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Politica sabato 22 marzo 2014 ore 09:31

Baldi presenta il programma ai cittadini di Staffoli

Il candidato sindaco della lista "Ricostruiamo S.Croce e Staffoli" inizia la sua campagna di incontri in vista delle amministrative



SANTA CROCE — Il Candidato Sindaco Flavio Baldi ha presentato ieri sera, in occasione di un aperitivo, insieme ai cittadini della frazione di Staffoli, i punti salienti del suo programma, dedicato a questa parte importante del territorio situato nel Comune di Santa Croce s.Arno

Dopo aver confermato il suo impegno totale per il percorso intrapreso e la civicità della sua candidatura,col supporto di una coalizione che vede raggruppati tutti i partiti e i movimenti appartenenti al centrodestra ma aperto ai contributi della società civile, Flavio Baldi ha così riassunto i punti fondanti del programma della lista civica "Ricostruiamo Santacroce e Staffoli":

- Assessorato per Staffoli, un governo autonomo per la frazione ,accorpando trasversalmente tutte le competenze amministrative, dal bilancio all’urbanistica, dai lavori pubblici all’ambiente, alle attività produttive, allo sport , alla cultura etc.(proposta assolutamente innovativa e ben diversa da quanto finora proposto da altri esponenti politici).

- Valorizzazione delle risorse ambientali e paesaggistiche, favorendo insediamento di strutture ricettive di qualità e diffusione di attività complementari( ristorazione, sport, tempo libero, eventi culturali).

- Presidio fisso per la sicurezza con la presenza di un vigile urbano a disposizione interamente della frazione.

- Interventi a tutti i livelli affinchè tutte le potenzialità naturalistiche e paesaggistiche del Parco delle Cerbaie trovino la giusta valorizzazione e fruizione.

- Apertura a proposte da parte dei cittadini sulla riqualificazione dell’exCinema( centro polifunzionale per le Associazioni? Centro giovani? Struttura ricettiva gestita dal Volontariato?).

- Apertura a proposte, sempre dei cittadini, sulla riqualificazione e il completamento della zona sportiva.

Questo , infatti, non è che il primo di una serie di incontri che “Ricostruiamo Santacroce e Staffoli” intende fare coi cittadini staffolesi.

Fonte: Lista Civica "Ricostruiamo Santacroce e Staffoli"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità