Politica sabato 22 marzo 2014 ore 09:31
Baldi presenta il programma ai cittadini di Staffoli

Il candidato sindaco della lista "Ricostruiamo S.Croce e Staffoli" inizia la sua campagna di incontri in vista delle amministrative
SANTA CROCE — Il Candidato Sindaco Flavio Baldi ha presentato ieri sera, in occasione di un aperitivo, insieme ai cittadini della frazione di Staffoli, i punti salienti del suo programma, dedicato a questa parte importante del territorio situato nel Comune di Santa Croce s.Arno
Dopo aver confermato il suo impegno totale per il percorso intrapreso e la civicità della sua candidatura,col supporto di una coalizione che vede raggruppati tutti i partiti e i movimenti appartenenti al centrodestra ma aperto ai contributi della società civile, Flavio Baldi ha così riassunto i punti fondanti del programma della lista civica "Ricostruiamo Santacroce e Staffoli":
- Assessorato per Staffoli, un governo autonomo per la frazione ,accorpando trasversalmente tutte le competenze amministrative, dal bilancio all’urbanistica, dai lavori pubblici all’ambiente, alle attività produttive, allo sport , alla cultura etc.(proposta assolutamente innovativa e ben diversa da quanto finora proposto da altri esponenti politici).
- Valorizzazione delle risorse ambientali e paesaggistiche, favorendo insediamento di strutture ricettive di qualità e diffusione di attività complementari( ristorazione, sport, tempo libero, eventi culturali).
- Presidio fisso per la sicurezza con la presenza di un vigile urbano a disposizione interamente della frazione.
- Interventi a tutti i livelli affinchè tutte le potenzialità naturalistiche e paesaggistiche del Parco delle Cerbaie trovino la giusta valorizzazione e fruizione.
- Apertura a proposte da parte dei cittadini sulla riqualificazione dell’exCinema( centro polifunzionale per le Associazioni? Centro giovani? Struttura ricettiva gestita dal Volontariato?).
- Apertura a proposte, sempre dei cittadini, sulla riqualificazione e il completamento della zona sportiva.
Questo , infatti, non è che il primo
di una serie di incontri che “Ricostruiamo Santacroce e Staffoli”
intende fare coi cittadini staffolesi.
Fonte: Lista
Civica "Ricostruiamo Santacroce e Staffoli"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI