Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca sabato 06 giugno 2015 ore 16:21

Auto contro moto, grave una 18enne

Incidente della strada in viale Bruno Buozzi, alle porte del capoluogo. La ragazza ha avuto la peggio ed è stata trasportata all'ospedale di Empoli



SANTA CROCE SULL'ARNO — Scontro fra un'automobile e uno scooter, in viale Bruno Buozzi, l'arteria che dal capoluogo porta nella zona industriale di Santa Croce.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di legge e per capire meglio qual è stata la dinamica dell'incidente.

La 18enne è apparsa subito grave ai primi soccorritori (un'automedica di San Miniato e la Croce Rossa di Castelfranco di Sotto) allertati da alcuni passanti.

Ora la giovane si trova ricoverata all'ospedale di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità