Politica martedì 29 aprile 2014 ore 17:00
Aurora Rossi: "Il centro sia il cuore pulsante del nostro paese"

La candidata di "Castelfranco sopra a tutto" ha incontrato i cittadini al bar Gini e ha spiegato il suo programma
CASTELFRANCO — Tanti i presenti all'incontro di ieri sera al bar Gini all'incontro con la lista “Castelfranco sopra a tutto" e la sua candidata sindaco, Aurora Rossi. Numerose le domande e gli interventi, soprattutto legati al centro storico.
La candidata illustrato i punti chiave del programma: centro storico, ambiente, solidarietà, sicurezza e parità fra capoluogo e frazioni. La parola poi è passata a David Ciampini, che si è fatto portavoce sugli studi condotti sul centro storico, proponendo soluzioni a breve, medio e lungo termine. Sono poi intervenuti anche il dottor Josafat Scaduto e Rosario Casillo, entrambi candidati e con una grande esperienza amministrativa alle spalle. Infine la parola è passata a Pino Calò che ha confermato il suo appoggio alla lista “Castelfranco sopra a tutto” e ha invitato tutti coloro che lo avevano votato alle passate amministrative a dare l’appoggio ad Aurora Rossi.
Molte le domande sulla tutela, la salvaguardia e la sicurezza di tutto il paese, ma in particolare sul l’Orto di San Matteo. "Daremo la nostra massima attenzione e solidarietà a tutti coloro che vi abitano con provvedimenti ed iniziative particolari - ha spiegato la Rossi -. Il nostro programma è chiaro: andremo incontro alle esigenze dei cittadini perché vogliamo ricostruire e restituire ai castelfranchesi il centro storico come cuore pulsante del nostro paese".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI