Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Politica martedì 29 aprile 2014 ore 17:00

Aurora Rossi: "Il centro sia il cuore pulsante del nostro paese"

La candidata di "Castelfranco sopra a tutto" ha incontrato i cittadini al bar Gini e ha spiegato il suo programma



CASTELFRANCO — Tanti i presenti all'incontro di ieri sera al bar Gini all'incontro con la lista “Castelfranco sopra a tutto" e la sua candidata sindaco, Aurora Rossi. Numerose le domande e gli interventi, soprattutto legati al centro storico.

La candidata illustrato i punti chiave del programma: centro storico, ambiente, solidarietà, sicurezza e parità fra capoluogo e frazioni. La parola poi è passata a David Ciampini, che si è fatto portavoce sugli studi condotti sul centro storico, proponendo soluzioni a breve, medio e lungo termine. Sono poi intervenuti anche il dottor Josafat Scaduto e Rosario Casillo, entrambi candidati e con una grande esperienza amministrativa alle spalle. Infine la parola è passata a Pino Calò che ha confermato il suo appoggio alla lista “Castelfranco sopra a tutto” e ha invitato tutti coloro che lo avevano votato alle passate amministrative a dare l’appoggio ad Aurora Rossi.

Molte le domande sulla tutela, la salvaguardia e la sicurezza di tutto il paese, ma in particolare sul l’Orto di San Matteo. "Daremo la nostra massima attenzione e solidarietà a tutti coloro che vi abitano con provvedimenti ed iniziative particolari - ha spiegato la Rossi -. Il nostro programma è chiaro: andremo incontro alle esigenze dei cittadini perché vogliamo ricostruire e restituire ai castelfranchesi il centro storico come cuore pulsante del nostro paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio