Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:SAN MINIATO23°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità venerdì 19 settembre 2014 ore 14:04

Asl11, ripristinata la rete aziendale

Questa mattina a causa di un blocco informatico temporaneo alcune attività sono state sospese. I servizi sono stati riattivati



COMPRENSORIO — L’Asl 11 di Empoli informa che, questa mattina venerdì 19 settembre, per un blocco informatico temporaneo alla rete aziendale collegata ai punti prelievo e relativo laboratorio, non è stato possibile il regolare svolgimento dell’attività, pur essendo garantite le urgenze.

Il servizio è stato ripristinato questa stessa mattina alle ore 10. L’Asl si scusa con gli utenti per eventuali disagi arrecati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gatti e gattini di una colonia censita sono stati trovati senza vita, forse avvelenati. Lo sdegno del sindaco Giannoni: "Gesto ignobile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità