Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»
Renato Zero interrompe il concerto per abbracciare Enrica Bonaccorti: «Quest'uomo mi ha rubato il cuore per sempre»

Cronaca Giovedì 17 Aprile 2014 ore 15:43

Asl 11: "Le istituzioni diano il buon esempio e donino il sangue"

Mercoledì 30 aprile giornata collettiva per la donazione del sangue. Tutti i politici locali e i futuri sindaci sono invitati a dare il buon esempio



Dalle istituzioni del territorio il buon esempio per fronteggiare il bisogno di sangue e di emoderivati.

E’ l’appello che il presidente della Conferenza dei Sindaci e il direttore generale dell’Asl 11, che aderiranno alla iniziativa, lanciano a tutti i rappresentanti politici, sindaci, assessori e anche ai candidati a sindaco delle varie liste, a donare il sangue.

L’occasione potrebbe essere una donazione collettiva da effettuarsi mercoledì 30 aprile prossimo, alle ore 8.30 presso il Centro trasfusionale dell’ospedale “San Giuseppe” di Empoli, a simboleggiare l’adozione di una campagna di sensibilizzazione verso la donazione e l’impegno civile a favore di coloro che devono recuperare la salute, indice di un sentire comune che non conosce bandiera, colore o schieramento.

Le adesioni potranno essere comunicate scrivendo una e-mail alla segreteria della direzione generale dell’Asl 11, all’indirizzo s.iannucci@usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un albero di grandi dimensioni è venuto giù dal giardino di una villa nel centro storico. Bloccata via della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca