Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 09 settembre 2014 ore 17:44

Asl 11, 'Traumatologia dell'arto superiore'

Ancora aperte le iscrizioni. Il congresso presieduto dal dott Angelini, direttore di ortopedia è rivolto a medici, infermieri e fisioterapisti



COMPRENSORIO — Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare alla settima edizione del corso di aggiornamento in traumatologia che si terrà il 19 e il 20 settembre prossimi nei locali dell’Hotel Da Vinci, in viale Togliatti n. 157, a Sovigliana di Vinci.

Il congresso, dedicato alla “Traumatologia complessa dell’arto superiore” e presieduto dal dottor Sauro Angelini direttore dell’unità operativa complessa ortopedia e traumatologia dell’Asl 11, sarà incentrato sui traumi che possono interessare gli arti superiori. Durante il corso saranno, pertanto, affrontate le diagnosi e le terapie legate alle fratture di scapola, clavicola, omero, gomito e polso con l’illustrazione di numerosi casi clinici.

Il corso, la cui apertura dei lavori è affidata al direttore generale Monica Piovi e al direttore sanitario dell’Asl 11 Renato Colombai, è rivolto ai sanitari medici, ortopedici, delle professioni riabilitative e infermieristiche.
Per informazioni: segreteria organizzativa BBV Italia tel. 010 354556, fax 010 3514044, e-mail info@bbvitalia.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità