Attualità domenica 25 ottobre 2015 ore 10:30
Arriva una nuova auto per il Comune

La macchina sarà utilizzata dai dipendenti per svolgere le mansioni di servizio e dagli amministratori per le visite di rappresentanza
SAN MINIATO — Una Fiat 500 di colore bianco è la nuova macchina a disposizione del Comune.
“Ci è stata consegnata dalla Scotti Spa, dopo aver stipulato un contratto di comodato gratuito – spiega il sindaco Vittorio Gabbanini -. Le spese annuali sostenute dal Comune saranno unicamente quelle per il bollo, l’assicurazione e, ovviamente, la benzina e la manutenzione”.
Si tratta di un’auto che sarà utilizzata dai dipendenti per svolgere le mansioni di servizio e dagli amministratori per le visite di rappresentanza.
“Siamo molto soddisfatti di avere trovato un accordo con la Scotti e ringraziamo l’azienda per questa grande opportunità – conclude il sindaco -. Tra un anno scadrà il contratto, ma abbiamo la possibilità di rinnovarlo e, se ci saremo trovati bene, sicuramente lo prolungheremo”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI