Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 13:23

Anc Pontedera ringrazia il gruppo Serenissima Spa

Foto di gruppo delle dipendenti Serenissima con Andrea Pieroni e il volontario Anc Salvatore Volpe

Grazie alla collaborazione del gruppo di ristorazione, l'associazione carabinieri ha potuto organizzare il pranzo di natale 2014 per i più poveri



VALDERA — L' Associazione Nazionale Carabinieri di Pontedera, il cui presidente è il dottor Antonio Mattera, ha organizzato per lo scorso Natale, un pranzo per le famiglie più bisognose della cittadina pontederese. L'iniziativa solidale è stata resa possibile grazie alla collaborazione di alcuni commercianti della zona e il pranzo offerto e preparato dal gruppo Serenissima ristorazione. 

L'A.N.C Pontedera insieme ai suoi associati, tra cui l'ex presidente della Provincia di Pisa, Andrea Pieroni, e Salvatore Volpe, un volontario che ha curato personalmente l'organizzazione del pranzo, ringrazia pubblicamente coloro che hanno reso possibile questa iniziativa soprattutto il presidente della Serenissima ristorazione s.p.a Vicenza, Mario Putin e il dottor Andrea Gamba, direttore della filiale Toscana.

Ringraziamenti particolari alle dipendenti della Serenissima Spa che hanno dato la loro disponibilità ad alzarsi alle 5 di mattina per preparare il pranzo di natale. Ricordiamo i loro nomi: Valentina Ferrante, Marlene Scroppo, Graziella Busdraghi, Giulia Landucci, Debora Ballerini,e la loro direttrice Clelia De Santis (nella foto di gruppo con Andrea Pieroni e Salvatore Volpe). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Cultura

Attualità