Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO19°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 13:23

Anc Pontedera ringrazia il gruppo Serenissima Spa

Foto di gruppo delle dipendenti Serenissima con Andrea Pieroni e il volontario Anc Salvatore Volpe

Grazie alla collaborazione del gruppo di ristorazione, l'associazione carabinieri ha potuto organizzare il pranzo di natale 2014 per i più poveri



VALDERA — L' Associazione Nazionale Carabinieri di Pontedera, il cui presidente è il dottor Antonio Mattera, ha organizzato per lo scorso Natale, un pranzo per le famiglie più bisognose della cittadina pontederese. L'iniziativa solidale è stata resa possibile grazie alla collaborazione di alcuni commercianti della zona e il pranzo offerto e preparato dal gruppo Serenissima ristorazione. 

L'A.N.C Pontedera insieme ai suoi associati, tra cui l'ex presidente della Provincia di Pisa, Andrea Pieroni, e Salvatore Volpe, un volontario che ha curato personalmente l'organizzazione del pranzo, ringrazia pubblicamente coloro che hanno reso possibile questa iniziativa soprattutto il presidente della Serenissima ristorazione s.p.a Vicenza, Mario Putin e il dottor Andrea Gamba, direttore della filiale Toscana.

Ringraziamenti particolari alle dipendenti della Serenissima Spa che hanno dato la loro disponibilità ad alzarsi alle 5 di mattina per preparare il pranzo di natale. Ricordiamo i loro nomi: Valentina Ferrante, Marlene Scroppo, Graziella Busdraghi, Giulia Landucci, Debora Ballerini,e la loro direttrice Clelia De Santis (nella foto di gruppo con Andrea Pieroni e Salvatore Volpe). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo delle 174 vittime della strage compiuta dai nazifascisti nel 1944. Giani: "Uno dei momenti più tragici della storia della Toscana"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità