Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Attualità lunedì 19 gennaio 2015 ore 13:23

Anc Pontedera ringrazia il gruppo Serenissima Spa

Foto di gruppo delle dipendenti Serenissima con Andrea Pieroni e il volontario Anc Salvatore Volpe

Grazie alla collaborazione del gruppo di ristorazione, l'associazione carabinieri ha potuto organizzare il pranzo di natale 2014 per i più poveri



VALDERA — L' Associazione Nazionale Carabinieri di Pontedera, il cui presidente è il dottor Antonio Mattera, ha organizzato per lo scorso Natale, un pranzo per le famiglie più bisognose della cittadina pontederese. L'iniziativa solidale è stata resa possibile grazie alla collaborazione di alcuni commercianti della zona e il pranzo offerto e preparato dal gruppo Serenissima ristorazione. 

L'A.N.C Pontedera insieme ai suoi associati, tra cui l'ex presidente della Provincia di Pisa, Andrea Pieroni, e Salvatore Volpe, un volontario che ha curato personalmente l'organizzazione del pranzo, ringrazia pubblicamente coloro che hanno reso possibile questa iniziativa soprattutto il presidente della Serenissima ristorazione s.p.a Vicenza, Mario Putin e il dottor Andrea Gamba, direttore della filiale Toscana.

Ringraziamenti particolari alle dipendenti della Serenissima Spa che hanno dato la loro disponibilità ad alzarsi alle 5 di mattina per preparare il pranzo di natale. Ricordiamo i loro nomi: Valentina Ferrante, Marlene Scroppo, Graziella Busdraghi, Giulia Landucci, Debora Ballerini,e la loro direttrice Clelia De Santis (nella foto di gruppo con Andrea Pieroni e Salvatore Volpe). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze dell'ordine, Alia e volontari impegnati a rimuovere gli accampamenti dello spaccio. Donnini: "Restituire l'area a cittadini e fauna"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità