Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica sabato 05 aprile 2014 ore 16:35

Amministrative 2014: Giulia Deidda presenta il simbolo della sua lista

Un quadrato inclinato simbolo di uguaglianza, equilibrio, movimento e coraggio, i concetti fondamentali della campagna elettorale per il 25 maggio



SANTA CROCE — Giulia Deidda inizia la sua campagna elettorale verso le amministrative 2014, sostenuta da tutta la coalizione di centrosinistra (Pd, Sel e Psi) riunitasi in questi ultimi giorni.  Questa mattina la candidata Giulia Deidda ha presentato il simbolo della coalizione che la rappresenterà fino al 25 maggio. La sede del comitato sarà la stessa utilizzata durante il percorso delle primarie in Corso Mazzini. 

Il simbolo racchiude uno slogan e degli elementi semplici ma significativi; la scritta in rosso Con Giulia Deidda Sindaco, racchiusa all'interno di un quadrato inclinato, simboleggia il continuo di un percorso già iniziato con le primarie (#congiulia) e l'appartenenza alla coalizione per il colore e i concetti di uguaglianza, solidità, movimento e cambiamento per la figura geometrica scelta. 
All'interno del quadrato si distingue anche il colore verde, che indica l'ambiente, il fiume che caratterizza il paese, un segno geografico che rappresenta la comunità di Santa Croce. 

"Sono soddisfatta della coalizione che siamo riusciti ad ottenere - dichiara Giulia Deidda - nonostante gli ostacoli intercorsi; dobbiamo iniziare a parlare con la gente e lavorare sodo per un programma concreto". 

La presentazione ufficiale delle liste, del contrassegno e dei candidati deve avvenire entro il 25 aprile. Il comitato per Giulia Deidda ha in programma un'iniziativa "SantaCroce 2019" in cui verrà presentato il programma alla cittadina e i progetti per il paese. Presto sarà on line il sito (www.giuliadeidda.it) e la sede del comitato in Corso Mazzini sarà aperta ai cittadini tutti i giorni dalle 18 in poi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca