Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Sport lunedì 30 giugno 2014 ore 11:55

Ali Golf Tour 2014, successo per Salvadori, Ciofi e Fugali

Il prossimo appuntamento domenica 6 luglio. I vincitori della finale vinceranno un week sull'Argentario



SAN MINIATO — Si aggiudicano la seconda tappa del Circuito Ali Golf Tour 2014 e la tappa Babatour al Golf Club San Miniato Piero Salvadori per la 1^ e Daniele Ciofi per la 2^ Categoria, Cristina Fugali nel Lordo. L’appuntamento con i due circuiti si replica domenica 6 luglio. Si giocherà con partenza shot gun alle 9.00 e a fine gara ci sarà la premiazione con buffet presso il Ristorante del Circolo. I vincitori del tour sponsorizzato dalla Ali spa (www.alispa.it/) vinceranno un week-end presso l’Argentario Golf & Resort spa.

Le iscrizioni sono aperte fino a Sabato alle 17.00. Tel.0571.419012 segreteria@sanminiatogolf.it

Mercoledi 9 luglio doppio appuntamento: gara 9 buche ( valida hcp green fee+gara € 10 tee time dalle 13.00 alle 17.00) e cena d’estate con premiazioni gare. Durante la cena sarà estratta a sorte una sacca Big Bertha Callaway tra tutti i giocatori che hanno partecipato alla gara D.B. Medical – Babatour del 1 Maggio. La cena si svolgerà presso il Ristorante “Il Sorriso” Via Fontevivo, 5 – San Miniato ( Iscrizioni € 25 presso la Segreteria tel. 0571.419012 segreteria@sanminiatogolf.it)

Ali Golf Tour 2014 – Babatour, i vincitori:

1^ Categoria

1° Netto Piero Salvadori ( San Miniato), 38

2° Netto Stefano Castelli ( San Miniato), 37

2^ Categoria

1° Netto Daniele Ciofi (San Miniato) 42

2° Netto Simone Nozzoli (Centanni), 40

1° Lordo Cristina Fugali (Antognolla), 25

1^ Lady Paola Lenzi ( Pavoniere), 28


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura