Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica venerdì 20 febbraio 2015 ore 11:08

Alessandra Mussolini visita il Distretto Conciario

La rappresentante di Forza Italia incontra gli imprenditori pisani e della provincia per affrontare le problematiche del territorio



SANTA CROCE — Oggi, venerdì 20 febbraio p.v. l’on. Alessandra Mussolini, Europarlamentare di Forza Italia, incontrerà i suoi elettori a Pisa e in Provincia. Sarà presente anche l’On. Sen. Altero Matteoli. 

La visita della rappresentante di Forza Italia al Parlamento Europeo si articolerà come segue: ore 12 – incontro con le categorie professionali ed imprenditoriali presso l’hotel Continental, via Belvedere, n. 26, Tirrenia, Pisa; ore 13:30 – aperitivo ed incontro con i cittadini di Pisa, presso il Bar “Lo Sfizio”, Borgo Stretto, n. 54, Pisa; ore 16 – incontro con gli imprenditori presso l’Associazione Conciatori, via Buoni, n. 2/A, Santa Croce sull’Arno, Pisa. 

Il previsto intervento dell’Onorevole Mussolini a Pisa e in Provincia, sarà un’importante occasione per rappresentarle le problematiche e gli interessi che riguardano il nostro territorio affinchè possano trovare, rispettivamente, soluzione e tutela. 

Fra i tanti temi cui l’On. Alessandra Mussolini ha mostrato sensibilità ed impegno, ricordiamo quello della tutela dei minori e della famiglia, anche in qualità di Presidente della commissione parlamentare per l’infanzia e l’adolescenza, la revisione dei criteri di assegnazione delle case popolari. Il suo impegno quotidiano per la tutela degli interessi e i valori tradizionali della Nostra Nazione, nel quadro dell’Unione Europea, non prescinde dall’interlocuzione diretta con i cittadini, che l’incontro di venerdì vuole assicurare, per ascoltarne le ragioni e le esigenze in un momento cosi difficile come quello che stiamo attraversando, non solo per la grave perdurante crisi economica, ma anche per i venti di guerra che spirano da sud ed est del mondo, che ci impongono il recupero della nostra identità per un efficace esercizio della nostra sovranità culturale e morale. 

Per ulteriori informazioni potete contattarci ai numeri 3393460745, 3923016175 o 3284166565.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica