Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 22 settembre 2015 ore 14:55

Al bar per parlare di sicurezza

L'Amministrazione Comunale mette in campo la competenza delle forze dell'ordine per discutere di uno dei temi più sentiti dai cittadini



SANTA MARIA A MONTE — Nei prossimi giorni si parlerà di sicurezza nell’ambito degli incontri programmati tra la cittadinanza, i forum, le consulte e l’Amministrazione comunale di santa Maria a Monte.

Per l’occasione sarà presente, oltre all’Amministrazione, anche il Maresciallo dei Carabinieri Orazio Arria e la Comandante dei Vigili Urbani Francesca Meucci, i quali metteranno a disposizione la propria esperienza sull’argomento.

In queste località, dove il tema è particolarmente sentito, si parlerà di truffe, di furti e di come la cittadinanza può collaborare alla loro prevenzione.

Appuntamento, dunque, al Palazzo Comunale domani alle ore 21,15 e presso il Bar Mariotti, località Le Fontine, Martedì 29 Settembre alle ore 21,15.

Si ricordano anche gli incontri di Giovedì 1 Ottobre ore 21,15 a Ponticelli presso la Scuola Elementare e di Giovedì 8 Ottobre a San Donato presso la Scuola Materna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport