Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Danza con il coltello davanti al Colosseo e mette il video sui social. Denunciato
Danza con il coltello davanti al Colosseo e mette il video sui social. Denunciato

Lavoro Sabato 15 Febbraio 2014 ore 09:00

In arrivo 40mila euro di finanziamenti per le imprese toscane di moda

Concluso un accordo tra Crsm e Finart Cna per agevolare l'accesso al credito da parte delle imprese toscane che operano nel settore moda



SAN MINIATO — L’accordo prevede la concessione di finanziamenti, nella forma di prestiti chirografari, fino a 36 mesi e importi fino a un massimo di 40mila euro, finalizzati alla realizzazione di nuove collezioni/campionari o alla partecipazione a manifestazioni fieristiche nazionali e/o internazionali. Questa iniziativa va nella direzione dei progetti che Cassa di Risparmio di San Miniato porta avanti da sempre per il sostegno e lo sviluppo dell’economia locale.

E’ proprio in un periodo come quello che stiamo attraversando che una banca di territorio come Carismi risponde appieno al proprio mandato, creando sinergie con le associazioni di categoria per sostenere le imprese che compongono il tessuto economico, industriale e commerciale toscano, con benefiche ricadute su tutta la collettività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fondo Nazionale per le Autosufficienze. Castelfranco Unita, "Il contributo per le disabilità gravissime è garantito solo fino al 31 maggio 2026"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità