Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:40 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Politica mercoledì 04 giugno 2014 ore 17:57

A grandi passi verso le giunte. Domani arrivano le prime

San Miniato e Fucecchio pronti a svelare le squadre che amministreranno i due Comuni del Comprensorio. Forse lo farà anche Castelfranco



COMPRENSORIO — Dopo rimbalzi mediatici e battaglie a colpi di toto-assessori, domani in due Comuni del Comprensorio saranno svelate le giunte. San Miniato e Fucecchio hanno quasi ultimato le procedure e sono in dirittura d'arrivo. Probabile che anche a Castelfranco siano sciolte le riserve. Sorprese? Qualcuna. Un po' di nomi sono già stati fatti nei giorni scorsi, più che altro si tratta di individuare quali saranno le deleghe che verranno assegnate o "accorpate" rispetto agli anni precedenti. 

Per Santa Croce c'è ancora da attendere, mentre Montopoli ha fissato il primo consiglio comunale per venerdì 13, in barba alla scaramanzia. Ma anche qui bisognerà attendere qualche altro giorno per il via libera definitivo sulla giunta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disagi e rallentamenti in più tratti della strada di grande comunicazione. Incidenti tra Pisa Aeroporto e Pisa Nord Est e tra San Miniato ed Empoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca