Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Cronaca Venerdì 05 Giugno 2015 ore 08:31

A fuoco appartamento, bruciano sacchi d'immondizia

Le fiamme sono state accidentali, poi alimentate dal materiale destinato alla raccolta differenziata che ha colpito impianto elettrico e caldaia



CASTELFRANCO — Fiamme nella prima mattina di oggi, intorno alle 7, in un appartamento al piano terra in via D'Azeglio a Castelfranco, dove abita una donna di 63 anni e di proprietà dell'Ater.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco.

L'incendio, scaturito per cause accidentali, è stato alimentato dal materiale contenuto in sacchetti di plastica destinati alla raccolta differenziata e ha coinvolto parte dell'impianto elettrico e della caldaia.

Il denso fumo nero ha annerito le pareti.

I danni hanno determinato la non agibilità temporanea dell'appartamento e nell'attesa dei lavori di sistemazione la donna abiterà nel proprio camper.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio in vetta per il Consorzio di depurazione delle acque. Chiara Bilancieri rassegna le sue dimissioni, al suo posto Agostino Pantani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità