Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità lunedì 17 agosto 2020 ore 13:40

Temporali in arrivo, dodici ore di allerta meteo

Una perturbazione passeggera interesserà il settore nord-ovest della Toscana, provincia di Pisa compresa. Allerta meteo in codice giallo



PISA — Le previsioni meteo per la giornata di domani, martedì 18 agosto, parlano di una breve interruzione del bel tempo e del caldo. Già da questo pomeriggio, lunedì, sul nord-ovest della Toscana faranno la loro comparsa le nuvole e i temporali.

Nella mattina di domani il cielo si presenterà nuvoloso anche in buona parte della provincia di Pisa, con possibilità di rovesci e temporali sparsi a fine mattinata e nel primo pomeriggio. Le temperature subiranno un lieve calo per poi risalire da mercoledì, quando tornerà il bel tempo, previsto per il resto della settimana.

Per la giornata di domani, martedì 18 agosto, la sala regionale della protezione civile ha diramato un'allerta meteo in codice giallo, per forti temporali e rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, valida per 12 ore, dalle 8 alle 20, su buona parte della Toscana settentrionale, provincia di Pisa compresa.

Non sono esclusi colpi di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità