Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:SAN MINIATO12°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 15:21

'Viviamo il Comune', tutti gli eventi in centro

Presentato l’opuscolo informativo, a cadenza mensile, per conoscere le iniziative cultuali, sportive, commerciali e ogni altro tipo di manifestazione



CASTELFRANCO — “Nuovo punto di partenza per tenere il comune collegato con i cittadini e le associazioni del territorio - commenta l’assessore al centro storico e innovazione, Giulio Nardinelli - uno strumento in crescita che partirà dal cartaceo ma che si evolverà digitalmente divenendo un strumento open data collegato al portale dell’amministrazione, ai maggiori social network e google maps, gestibile direttamente dai cittadini. Uno strumento che cerca di mettere in relazione le associazioni e il CCN, che cerca di rendere visibile quanto in realtà non appare: i molti appuntamenti legati a sport, cultura e commercio che ci sono; uno stimolo alla partecipazione”.

“Un opuscolo di facile lettura - dice il sindaco, Gabriele Toti - che parte dal mese di novembre, mese molto significativo per Castelfranco vista la Fiera di S.Severo, e le molte altre iniziative che gravitano intorno a questa. Ma anche un tentativo di tenere il cittadino il più informato possibile sulle tante iniziative, basta ricordare la partenza in questo stesso mese della prima stagione teatrale 2014/2015, i bibliosabati, le manifestazioni per la celebrazione del IV novembre”.

Vivi@mo Castelfranco sarà distribuito agli esercizi commerciali con lo scopo di una maggiore diffusione e di una partecipazione sempre più ampia alle varie iniziative.

L’amministrazione comunale ricorda che chiunque voglia segnalare iniziative da inserire in calendario, che abbiano interesse per la cittadinanza, può farlo all’Urp del Comune in piazza Bertoncini 1, anche tramite email:  urp@comune.castelfranco.pi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità