Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 01 ottobre 2014 ore 02:00

Vigilanza meteo per forti temporali

Previsti forti temporali per la giornata di oggi. Vigilanza Meteo fino alle 24 di stasera. Possibili colpi di vento e grandine sulle zone costiere



REGIONE — Cambia decisamente la situazione meteorologica nella giornata di oggi. Sono infatti previste piogge sparse con possibilità di forti temporali localizzati, occasionalmente associati a colpi di vento e grandinate. Previsione che ha fatto scattare la vigilanza meteo su tutta la regione fino alle ore 24 di questa sera. 

Fenomeni previsti: dalla tarda mattinata probabili forti temporali in formazione sul mare da Gorgona in su, in trasferimento verso le zone interne centro-settentrionali; nel corso del pomeriggio e in serata probabili forti temporali sul settore centro-meridionale della regione, in particolare sulle zone costiere.

Potranno registrarsi massimi puntuali fino a 100-130 mm anche in poco tempo (2-3 ore), con i temporali più intensi che sembrano al momento più probabili sulle aree centro-meridionali. Possibili colpi di vento e grandinate in particolare sulle zone costiere.

Fonte:Consorzio Lamma Rete Toscana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità