Cronaca mercoledì 28 maggio 2014 ore 09:15
Via ai contributi contro gli sfratti per morosità

Pronti i contributi regionali per i contratti di locazione in caso di situazioni difficili. Domanda valida fino al 16 giugno
CASTELFRANCO — Lunedì 26 è partito il bando per la richiesta di contributi integrativi ai contratti di locazione per prevenire gli sfratti per morosità. Le domande di partecipazione al presente avviso dovranno essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune e scaricabili dal sito o distribuiti presso l'URP e l'Ufficio Casa nei giorni di apertura al pubblico.
Le domande debitamente sottoscritte dovranno essere complete di tutti i dati, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione e presentate entro e non oltre le ore 13,00 del 16 Giugno 2014 presso l'Ufficio Protocollo del Comune.
Per eventuali chiarimenti è a disposizione l'Ufficio Casa al recapito telefonico 0571.487238 oppure nell'orario di apertura al pubblico, martedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Il bando e la modulistica possono essere consultati anche online.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI