Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca sabato 04 gennaio 2014 ore 12:16

Via ai lavori alla fognatura in piazza Bonaparte

Si comincia martedì 7 gennaio con il rifacimento di un tratto



SAN MINIATO — L’intervento interesserà il lato di strada compreso tra l’ingresso dell’Agenzia delle Entrate e l’inizio di via Maioli. Per consentire i lavori sarà disposto il divieto di sosta nel tratto interessato con la realizzazione di un cantiere fino a sabato 11 gennaio o comunque fino al termine dei lavori. Opportuna segnaletica informerà i cittadini delle suddette limitazioni. Sono infine a termine i lavori di ripristino di alcune aree del lastricato in pietra in via Conti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gatti e gattini di una colonia censita sono stati trovati senza vita, forse avvelenati. Lo sdegno del sindaco Giannoni: "Gesto ignobile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità