Politica sabato 28 dicembre 2013 ore 16:00
Verso le elezioni, Bertini: "Primarie: al momento due i nomi indicati"

In attesa della nomina del terzo candidato, il Partito Democratico di Fucecchio prepara le linee programmatiche
FUCECCHIO — "Non è ancora ufficiale, ma attualmente le primarie ci saranno e il tutto sarà ufficializzato il 25 gennaio". Queste le parole del segretario del Partito Democratico di Fucecchio, Leonardo Bertini.
Due i nomi fatti per le primarie, Spinelli e Melani, c'è un terzo candidato?
"Il partito ha ricevuto la proposta di candidatura da Melani e Spinelli e sembra esserci un terzo candidato, di cui non si conosce ancora il nome, ma sicuramente rappresenterà quegli iscritti che vogliono contrapporsi all'altro gruppo del centrosinistra."
Come ha reagito il partito all'elezione del segretario nazionale?
Matteo Renzi ha raccolto più del 70% di preferenze a Fucecchio, e sinceramente questi dati erano dati che ci aspettavamo, nonostante il malcontento di qualcuno. Auguriamo al nuovo segretario di riuscire ad attuare gli interventi opportuni per il futuro del Partito Democratico."
Il programma del vostro partito per i prossimi mesi?
Il nostro partito ha intenzione di portare avanti un percorso, basato sulla condivisione e sul contributo di tutti, perchè come ha detto il nuovo segretario non esistono più comitati, anzi dobbiamo collaborare per raggiungere dei risultati."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI