Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Politica sabato 18 gennaio 2014 ore 10:00

Verso le amministrative: Cripezzi (Sel) scende in campo

L'esponente di Sel ha rifiutato la proposta del Pd di partecipare alle primarie e corre da solo



FUCECCHIO — Oggi pomeriggio alle 15 alla Limonaia del Parco Corsini di Fucecchio, Emanuele Cripezzi invita i cittadini per parlare di politiche sociali e diritti civili. Presenterà il suo programma "Fabrica Comune Fucecchio" e sarà un incontro alla portata di tutti. Anche di coloro che si lamentano di non essere ascoltati e che concludono dicendo “sono tutti uguali”.

"Abbiamo voluto declinare l’invito di aderire alle primarie - dice Cripezzi -  perché ci riteniamo capaci di esprimere un progetto politico solido per la città, i suoi abitanti e le imprese". I fatti degli ultimi giorni, le scaramucce tra alcuni candidati, stanno preoccupando e non poco i rappresentanti di Sel. Il livello della discussione politica è quello di mira e spara al bersaglio. La proposta politica? Dimenticata, purtroppo.

“Fabrica Comune Fucecchio” è un progetto realmente alternativo, nei contenuti e nei metodi; una proposta alternativa per contribuire in modo significativo al rinnovamento politico e sociale di Fucecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca