Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Cronaca venerdì 02 ottobre 2015 ore 10:40

Vento forte, interventi dei Vigili del Fuoco

Il vento di grecale che da giorni sta battendo la Toscana ha avuto il suo apice la notte scorsa anche in provincia di Pisa



VICOPISANO - LUNGOMONTE PISANO — Forti raffiche, cielo gonfio di nubi, pioggia lieve. L'estate è finita di colpo e ottobre ha portato brutto tempo e temperature in calo. Una sensazione acuita dall'arrivo del vento, con il grecale che da giorni sta facendo sentire i suoi effetti anche sul territorio pisano.

Fra ieri notte e stamani sono stati chiamati all'opera anche i Vigili del Fuoco, soprattutto per mettere in sicurezza le piante, con numerosi rami caduti a terra. A Caprona ( Vicopisano ), nel parcheggio dell'ufficio postale, un grosso ramo si è staccato colpendo una macchina in sosta. Fortunatamente non si segnalano danni rilevanti alla vettura, dove in quel momento non si trovava nessuno.

Le previsioni indicano un lieve miglioramento già dalle prossime ore, con almeno il vento che dovrebbe calare di intensità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, giovedì 26 Maggio, sono stati registrati più nuovi casi rispetto a ieri. Leggero aumento nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità