Cronaca venerdì 21 febbraio 2014 ore 15:38
Vanessa Valiani neo dottoressa in ingegneria gestionale
Congratulazioni dalla famiglia e dagli amici per il traguardo raggiunto
SANTA CROCE — Vanessa Valiani ha da poco conseguito con ottimi risultati la laurea magistrale in ingegneria gestionale, presso la facoltà di ingegneria dell’università di Pisa.
Ha discusso una tesi di laurea riguardante il “Progetto di analisi per la riorganizzazione e ottimizzazione della rete di trasporto pubblico locale nel comprensorio del cuoio” realizzata con l’assistenza del relatore accademico la professoressa Valeria Mininno, docente in logistica integrata e e-commerce alla facoltà di ingegneria e come relatori aziendali, ing. Massimo Ferrini e ing. Michele Bartalini.
La famiglia, i parenti, il fidanzato e gli amici fanno alla neo dottoressa le più sincere congratulazioni, per aver raggiunto questo traguardo così importante in tempi così brevi e le augurano una carriera professionale ricca di soddisfazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI