Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:29 METEO:SAN MINIATO22°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Cronaca lunedì 21 agosto 2023 ore 10:15

Bike sharing fuori uso, postazione vandalizzata

L'inaugurazione della postazione
L'inaugurazione della postazione
Foto di: Comune di Santa Maria a Monte / Facebook

Il servizio era stato inaugurato a inizio Luglio e ora non potrà ripartire probabilmente fino a Settembre. I danni imputabili a un tentativo di furto



SANTA MARIA A MONTE — Inaugurato appena il 9 Luglio scorso, il servizio di bike sharing di Ponticelli a Santa Maria a Monte è già fuori uso: colpa dei ladri, che nel tentativo di appropriarsi delle bici hanno manomesso il punto di ritiro e stazionamento.

Il servizio è stato giocoforza sospeso per consentire le riparazioni e probabilmente, come riportato dal quotidiano Il Tirreno, non potrà ripartire fino a Settembre.

La postazione con bici a pedalata assistita, la prima sul territorio comunale, era stata realizzta con fondi regionali e attinti dal Comune tramite un bando per progetti integrati per l’abbattimento delle emissioni climalteranti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La richiesta del sindaco Giannoni, “Eliminare obbligo di geolocalizzazione per prodotti provenienti da Paesi a basso rischio deforestazione”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

cuoio

Cultura

Cultura