Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 17 maggio 2022 ore 12:00

L'ultimo doloroso saluto a Jacopo Varriale

Jacopo Varriale (foto da Fb)

In una Collegiata stracolma il funerale del 35enne morto in un incidente frontale in FiPiLi, dopo un lungo contromano ancora tutto da chiarire



SANTA MARIA A MONTE — E' stato un doloroso addio quello tributato ieri a Jacopo Varriale da parenti, amici e semplici conoscenti, nella chiesa della parrocchia della Collegiata. Di Jacopo sono state ricordate la solarità e le sue grandi passioni, il nuoto e il tifo per il Milan.

A pesare come un macigno le circostanze tragiche della sua morte, a 36 anni non ancora compiuti: uno scontro frontale in FiPiLi, a Livorno, dopo un lungo contromano che ancora non ha trovato spiegazioni. Un incidente avvenuto in piena notte, con altri quattro giovani rimasti feriti e ancora ricoverati, non in pericolo di vita, per essersi trovati di fronte, all'improvviso, l'auto condotta da Varriale.

Grande la testimonianza di vicinanza e di sostegno per la vedova Alessia, con cui Jacopo aveva avuto un figlio un anno fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno