Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:31 METEO:SAN MINIATO17°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 30 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i cavalli in fuga sulla Colombo durante le prove per la parata del 2 Giugno
Ecco i cavalli in fuga sulla Colombo durante le prove per la parata del 2 Giugno

Attualità Martedì 06 Settembre 2016 ore 12:43

Tutti insieme per ricordare Radouan

Radouan El Hadri (foto da Fb)

Il giovane morto in Marocco in seguito a complicazioni cardiache è già stato tumulato nella terra d'origine. Gli amici si ritrovano a Montecalvoli



SANTA MARIA A MONTE — Un momento di preghiera e di forte emozione per ricordare Radouan El Hadri, 28 anni, morto in Marocco, qualche giorno fa dopo un malore. Amato e conosciuto nella zona della Valdera e del Cuoio il ragazzo si trovava nella terra d'origine per una vacanza iniziata il 16 agosto. Aveva avuto in passato problemi cardiaci ed era stato trapiantato.

La salma è già stata tumulata e non farà ritorno in Italia. Venerdì 9 settembre alle 21,30 gli amici di Radouan si ritroveranno al campo sportivo di Montecalvoli per una veglia di preghiera e ricordo per l'amico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il segretario di Papa Leone XIV è stato aggregato tra i suoi cappellani, titolandolo a monsignore. Continua il grande percorso di don Marco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità