Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:SAN MINIATO19°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca mercoledì 18 novembre 2015 ore 09:41

Succhiano il carburante da sette auto

Ladri di benzina hanno agito nella notte di ieri tra via XXIV Maggio e via Costa. Per trafugare il liquido hanno forato il serbatoio delle vetture



SANTA MARIA A MONTE — Che il carburante fosse un prodotto appetibile per i ladri, non è cosa nota, ma un fatto del genere non si era ancora verificato in zona, e soprattutto colpisce l'azione metodica e sistematica con cui è stato compiuto.

I serbatoi di almeno sette vetture, parcheggiate tra via XXIV Maggio e via Costa, vicino al centro storico di Santa Maria a Monte, sono stati bucati per travasare il contenuto in recipienti. Un'azione silenziosa che non ha destato sospetti nei proprietari fino al momento di salire in macchina al mattino: qualcuno ha notato la spia della riserva già in funzione, e ha intuito; altri hanno realizzato l'accaduto solo dopo aver fatto benzina e aver notato una perdita.

Non ci sono testimoni oculari e la zona è sprovvista di telecamere, pertanto sarà difficile risalire ai ladri "sanguisuga".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità