Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:41 METEO:SAN MINIATO9°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Roma la protesta degli autotrasportatori tra piazza Capranica e Montecitorio contro inflazione e caro carburanti
A Roma la protesta degli autotrasportatori tra piazza Capranica e Montecitorio contro inflazione e caro carburanti

Lavoro Domenica 25 Settembre 2016 ore 06:30

Sciopero di 4 ore per tutto l'indotto Piaggio

Lo hanno proclamato Fiom e Uilm per denunciare la crisi occupazionale delle aziende. Il presidio si terrà il 3 ottobre davanti alle Officine Ristori



SANTA MARIA A MONTE — Quattro ore di sciopero in tutte le aziende dell'indotto Piaggio, con una manifestazione davanti alle Officine Ristori di Montecalvoli. Questa la serrata che hanno proclamato Fiom e Uilm per il prossimo lunedì 3 ottobre per denunciare la crisi occupazionale in cui versano le aziende.

Le organizzazioni sindacali però non si fermeranno qui, altre iniziative sono in programma e varranno annunciate durante la conferenza stampa fissata per la prossima settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno scoperto una società fittizia creata con il solo scopo di evadere e far evadere altri imprenditori, sequestri per 3,8 milioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità