Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 09 settembre 2018 ore 06:30

Piazza Vittoria, al via i lavori del secondo lotto

Da lunedì 10 settembre parte il cantiere che comporterà alcune modifiche alla viabilità. L'intervento durerà circa due mesi



SANTA MARIA A MONTE — A partire da lunedì 10 settembre inizieranno i lavori per il completamento del secondo lotto di piazza della Vittoria. La notizia era stata già annunciata durante l'assemblea pubblica che si è svolta lo scorso giovedì.

L’area interessata dal cantiere sarà quella antistante il palazzo comunale. A seguito dei lavori si rendono necessarie alcune modifiche della viabilità:
- istituzione divieto di sosta con rimozione in piazza della Vittoria stalli antistanti il palazzo comunale e stalli sotto la Rocca
- il transito davanti al palazzo comunale sarà a senso unico di marcia con direzione da piazza della Vittoria verso piazza Marconi. I veicoli in uscita da via II Giugno dovranno utilizzare esclusivamente la traversa sul retro del palazzo comunale.

I lavori, condizioni meteo permettendo, avranno una durata di circa due mesi.

Sarà inoltre necessaria la chiusura al traffico veicolare anche di via II Giungo per circa una settimana e di via Cimitero: le date di chiusura verranno comunicate prossimamente.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio della Polizia Municipale tel. 0587 706086


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità