Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 31 gennaio 2020 ore 16:45

Parete in cartongesso nasconde serra cannabis

La scoperta della Polizia nel garage di una casa. Un giovane aveva creato un piccolo vano con una serra, dove coltivava la cannabis



SANTA MARIA A MONTE — Aveva realizzato una serra, dove coltivava cannabis sfruttando un piccolo vano, separato dal garage grazie ad una parete in cartongesso.

Gli agenti hanno scoperto tutto durante una perquisizione, seguente ad una denuncia per furto. Secondo quanto riferito, il ragazzo avrebbe infatti sottratto il bancomat ad una coppia di anziani di Pontedera presso i quali svolgeva servizio civile, facendo prelievi allo sportello.

Dopo la denuncia a carico del giovane, chiesta e ottenuta l'ispezione del domicilio, i poliziotti hanno scoperto il resto. Una volta entrati nel garage dell'abitazione, gli agenti hanno sentito un rumore continuo e si sono accorti di una parete in cartongesso che nascondeva un piccolo vano dove era stata ricavata una serra per la coltivazione di cannabis.

La serra conteneva una coltivazione con un pannello, sei lampade per il riscaldamento, un sistema di irrigazione automatica, un deumidificatore, diversi vasi con germogli di cannabis, altro materiale e oltre 250 grammi di marijuana già confezionata in buste sottovuoto e 250 grammi di hashish già confezionato in panetti.

Il ragazzo è stato arrestato e la serra sequestrata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica