Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO20°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca venerdì 06 agosto 2021 ore 19:00

Frontale auto-Ape, due giovani gravissimi

L'incidente è avvenuto questa mattina sulla strada via Francesca Sud nella frazione di Ponticelli. I ventenni sono stati portati a Pisa



SANTA MARIA A MONTE — Un incidente frontale tra un'auto e un'Ape Piaggio si è verificato questa mattina poco dopo le 10,30 in via Francesca sud a Ponticelli, nel Comune di Santa Maria a Monte.

Nel violento scontro, la cui dinamica resta da chiarire, sono rimasti gravemente feriti due giovani di 15 e 16 anni che erano a bordo dell'Ape e sono rimasti incastrati nelle lamiere.

I due minorenni sono entrambi residenti a Santa Maria a Monte e sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Cisanello di Pisa in codice rosso

Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso Pegaso, l'auto medica di Pontedera, la polizia municipale per i rilievi e per la gestione del traffico, i carabinieri e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport