Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju
L'arrivo di Giambruno, il ballo di Meloni e il salto di Salvini: il videoracconto della chiusura di Atreju

Cronaca lunedì 18 aprile 2022 ore 12:51

Incendio fa strage di conigli nel giorno di Pasqua

Foto di repertorio

Le fiamme, domate dai vigili del fuoco, sono divampate in un annesso agricolo. Nella struttura c'erano circa 30 conigli da allevamento



SANTA MARIA A MONTE — Circa 30 conigli da allevamento sono morti in un incendio divampato ieri in un annesso agricolo a Santa Maria a Monte.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco che hanno domato le fiamme. 

Nella struttura, altre ad attrezzi vari, erano custodite le gabbie con all'interno i conigli d'allevamento ma purtroppo, hanno fatto sapere i vigili del fuoco, per gli animali non c'è stato niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Condividere il dolore per superare il lutto e onorare la memoria. Il gruppo ciclistico Stay Strong organizza una pedalata per Marcello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità