Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 07 febbraio 2024 ore 18:01

Estintori svuotati nell'area archeologica

Denunciato uno di presunti autori dell'atto vandalico. Il giovane, ancora minorenne, è accusato di danneggiamento aggravato



SANTA MARIA A MONTE — Dopo un atto vandalico avvenuto nottetempo nell'area archeologica medievale La Rocca, dove è stato svuotato il contenuto di 4 estintori, i carabinieri hanno denunciato uno dei presunti autori con l'accusa di danneggiamento aggravato.

Si tratterebbe di un giovane minorenne, denunciato dai carabinieri della compagnia di San Miniato che hanno condotto le indagini scattate in seguito all'atto vandalico avvenuto all’interno del sito, compreso nel perimetro del centro storico del paese.

I carabinieri sarebbero arrivati al giovane anche attraverso le immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza. Le indagini proseguono per dare un volto e un nome ai complici del giovane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno