Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sarkozy presenta 'Diario di un detenuto' a Parigi, migliaia di sostenitori in fila per il firmacopie
Sarkozy presenta 'Diario di un detenuto' a Parigi, migliaia di sostenitori in fila per il firmacopie

Cronaca giovedì 25 luglio 2024 ore 15:30

Cibo non pagato in auto, denunciati in due

I Carabinieri hanno fermato due uomini che avevano nel veicolo prodotti alimentari: visionate le immagini della videosorveglianza del supermercato



SANTA MARIA A MONTE — Viaggiavano in auto con merce che, dopo alcuni controlli, è risultata rubata da un supermercato della zona, che ne aveva fatto denuncia ai Carabinieri.

Così, proprio i militari della Stazione di Palaia, dopo aver fermato due uomini nella propria auto, e aver appurato che non ci fossero né scontrini, né altri titoli di pagamento, hanno verificato i codici a barre della merce e visionato le immagini del sistema di videosorveglianza del supermercato.

Alla fine, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà i due, che avrebbero sottratto al supermercato prodotti alimentari, nascondendoli nell'abbigliamento, per un valore superiore a 100 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tradizione messa in pratica e in sfida alla Festa dell'Amaretto: a Paolo Seghetti l'ambito riconoscimento, la sua ottava vittoria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità