Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Cronaca Domenica 03 Dicembre 2023 ore 11:15

Arresto cardiaco al campo, salvo dirigente di 57 anni

Agli impianti sportivi di Ponticelli uno dei dirigenti della squadra di casa avverte un malore e viene aiutato col defibrillatore dello stadio



SANTA MARIA A MONTE — Ha avvertito un malore durante una partita che si stava svolgendo agli impianti sportivi di Ponticelli, nel territorio comunale di Santa Maria a Monte. E, per i soccorsi, è stata sospesa anche la partita.

Protagonista, suo malgrado, un uomo di 57 anni, dirigente sportivo della squadra di casa, il Santa Maria a Monte, che stava sfidando per il campionato Juniores la formazione del Romito.

L'uomo, aiutato immediatamente con il defibrillatore presente all'impianto, è stato quindi soccorso dal personale del 118 che era stato allertato e trasportato all'ospedale di Cisanello.

La gara non è stata ripresa, ma fortunatamente l'uomo, come riportato da Il Tirreno, si è ripreso e le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento rispetto a ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la Giornata nazionale dei calzini spaiati e la Giornata mondiale contro il bullismo e il cyberbullismo si mobilitano studenti e studentesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità