Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Contenuto Sponsorizzato martedì 21 marzo 2023 ore 13:00

Open Weekend da Auto 2000 con la Jeep® Avenger

La nuova Jeep® Avenger, eletta “Car of the Year 2023” ti aspetta il weekend del 25 e del 26 Marzo presso la Concessionaria Auto 2000 a Ponte a Egola



SAN MINIATO — La nuova Jeep® Avenger, eletta “Car of the Year 2023” ti aspetta il weekend del 25 e del 26 Marzo presso la Concessionaria Auto 2000 - Loc. Ponte a Egola a San Miniato. Finalmente, dopo l’Anteprima del 20 Dicembre, ora potrai non solo vederla, ma anche provarla su strada e godere di una nuova esperienza di guida. 

"Scoprila con Noi, registrati e prenota il tuo Test Drive www.autoduemila.com

L’arrivo della Jeep® Avenger rappresenta l’ingresso nella nuova Era Jeep®, un elemento chiave della strategia globale di Elettrificazione del Marchio. Progettata e costruita come un veicolo Jeep® fin dal primo giorno, Avenger è “un concentrato di libertà”, una sintesi di capacità, stile, funzionalità e tecnologia al fine di soddisfare le esigenze dei clienti proiettati al futuro della mobilità. 

Reattiva, agile e piacevole da guidare, garantisce la massima tranquillità in tutte le condizioni atmosferiche, grazie al Selec-Terrain™ e al sistema Hill Descent Control, è in grado di adattare lo stile di guida alle condizioni più estreme: pioggia, neve e superfici scivolose. 

Motorizzazione 

La Jeep® Avenger nasce come primo Suv Jeep® 100% Elettrico che porta le prestazioni tradizionali in una nuova dimensione totalmente elettrica. 

Ricarica rapida, con solo 3 minuti di ricarica per garantire 30 km di autonomia. Possibile ricaricare il consumo medio giornaliero in una semplice pausa caffè. 

Da oggi, disponibile anche con Motorizzazione Benzina efficiente e performante, motore 1.2 da 100Cv che garantisce uno scatto da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi, con cambio manuale a 6 rapporti. Si contraddistingue per la silenziosità e i consumi contenuti di carburante, ed un livello di emissioni di CO2 inferiore ai 130 g/km. 

Design 

Design funzionale e compatto, progettato per garantire una protezione a 360° e allo stesso tempo la massima libertà di movimento. 

I profili della griglia a sette feritoie, il tetto nero a contrasto e i fari full-LED anteriori e posteriori rendono Avenger un'auto riconoscibile al primo sguardo. 

Per ridurre i danni causati dagli impatti a bassa velocità, la Avenger è dotata di una griglia ripiegata, posizionata davanti ai proiettori anteriori per proteggerli in caso di impatto. I paraurti sporgenti, creano una presenza solida e imponente sia su strada sia in fuoristrada con cerchi diamantati da 18”, dal design forte, montati su pneumatici di 690 mm di diametro. L’Avenger è stata appositamente progettata per essere il compagno di viaggio ideale nella guida urbana e offroad. 

Dimensioni 

Solo 4.08 metri di lunghezza per la Jeep più compatta di sempre. Offre interni spaziosi e versatili, con tanto spazio per gli oggetti quotidiani. Il bagagliaio spazioso e molto versatile, con 380 litri di volume nella versione a benzina e 355 litri in quella elettrica, ed una larghezza del portellone posteriore aumentata a oltre un metro. Uno spazio ben organizzato per ogni esigenza e per vivere ogni viaggio come un’avventura di libertà.

Tecnologia 

Si è in grado di restare in contatto con la propria Avenger ovunque e in qualsiasi momento. Di dialogare da remoto e gestire le funzioni principali: programmazione della ricarica, ricerca della stazione di ricarica più vicina, controllo del livello della batteria, del livello del carburante, pressione dei pneumatici o chilometri percorsi, assistenza e molto altro ancora. 

Ti aspettiamo nella nostra sede Auto 2000 di San Miniato (Loc. Ponte a Egola) - PI. Concessionaria presente sul territorio da oltre 40 anni nella sede storica di Ponsacco e dal 2019 presso la sede di San Miniato. In questi anni, siamo diventati punto di riferimento importante di tutta la zona di Ponsacco, Pisa, Ponte a Egola, Pontedera e tutta la Valdera e la zona del Cuoio 

REGISTRATI AL SEGUENTE LINK www.autoduemila.com E PRENOTA IL TUO TEST DRIVE NON PERDERE L’OPPORTUNITÀ DI TESTARE LA NUOVA JEEP AVENGER 

Per ulteriori informazioni, per le promozioni mensili, le proposte a Km0, per l’usato, e per i servizi di Officina, consulta il nostro sito www.autoduemila.com o contattaci a info@autoduemila.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità