Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:32 METEO:SAN MINIATO13°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 04 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La confessione di Roberto Saviano a 'Che Tempo Che Fa': «Ho la sensazione di avet sprecato la mia vita»
La confessione di Roberto Saviano a 'Che Tempo Che Fa': «Ho la sensazione di avet sprecato la mia vita»

Attualità mercoledì 23 settembre 2015 ore 16:34

Pulizia e verde pubblico, servizi in convenzione

Il Comune ha deciso di affidare a soggetti privati e pubblici, enti e associazioni la manutenzione delle rotatorie stradali e di altri spazi



SANTA MARIA A MONTE — L’amministrazione comunale ha deciso di affidare a soggetti privati e pubblici, enti ed associazioni la manutenzione delle rotatorie stradali e di altri spazi pubblici al fine di migliorare la qualità del verde.

La convenzione avrà la durata di 3 anni per i soggetti pubblici o privati che la stipuleranno, i quali in cambio, oltre a eventuali benefici fiscali previsti dalla normativa vigente, otterranno il necessario ritorno d’immagine potendosi avvalere della facoltà di pubblicizzare la collaborazione.

“Più che per dare un contributo all’amministrazione in un periodo in cui i Comuni hanno scarse risorse, questa convenzione nasce per sensibilizzare l’interesse dei cittadini verso i beni pubblici e verso il loro conseguente miglioramento”, dichiara il sindaco Ilaria Parrella.

L’avviso del bando e la relativa domanda sono disponibili su www.comune.santamariaamonte.pi.it e per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Lavori Pubblici al numero 0587/261606.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Approvato il bilancio per l'anno 2024. L'intervento dell'ex sindaca Ilaria Parrella e Sinistra Plurale: "Dubbi su interventi nel prossimo futuro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità