Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Stevie Wonder contro chi insinua che non sia veramente cieco: «Lo sono dalla nascita ma vedo molto più di voi, è stata una benedizione»
Stevie Wonder contro chi insinua che non sia veramente cieco: «Lo sono dalla nascita ma vedo molto più di voi, è stata una benedizione»

Attualità sabato 29 marzo 2025 ore 13:39

Vento forte, scatta l'allerta meteo

Il codice giallo emesso dalla sala operativa regionale interesserà parte della Toscana centrale, compresa parte della provincia di Pisa



PROVINCIA DI PISA — Doppia allerta meteo emessa per la giornata di oggi dalla sala operativa della protezione civile regionale. Si tratta di due codici gialli per vento forte e rischio idrogeologico.

 La prima, quella per vento forte, scatterà alle 14 e interesserà la Toscana centrale, compresa parte della provincia di Pisa, per il resto della giornata. 

Per quanto riguarda la provincia di Pisa, l'allerta meteo per vento forte riguarderà diversi comuni interessando la Valdera (Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Ponsacco, Pontedera, Vicopisano), l'area Pisana (Calci, Cascina, Crespina Lorenzana, Fauglia) e il Comprensorio del Cuoio (qui sono interessati i comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d'Arno, San Miniato, Santa Croce sull'Arno, Santa Maria a Monte in provincia di Pisa e Fucecchio in provincia di Firenze).

Sempre per oggi emesso un codice giallo per rischio idrogeologico che riguarderà le zone Valle del Reno e l'Alto Mugello dalle 16 di oggi sino a fine giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Ministero e i Comuni insieme per combattere lo spaccio nella riserva naturale delle Cerbaie. Mini, "Importante aiuto alle forze dell'ordine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura