Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:36 METEO:SAN MINIATO15°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 19 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Raz Degan e il sesso: «Pratico il Brahmacharya, ecco cosa è» - l'anticipazione dell'intervista a Belve
Raz Degan e il sesso: «Pratico il Brahmacharya, ecco cosa è» - l'anticipazione dell'intervista a Belve

Attualità domenica 18 giugno 2017 ore 17:00

Una tratto di FiPiLi chiuso per una notte

Per effettuare lavori, dalle 21 di lunedì 19 alle 6 di martedì 20 giugno, traffico bloccato tra gli svincoli di Pontedera e Montopoli verso Firenze



PONTEDERA — Rimarrà chiuso per una notte il tratto di FiPiLi fra gli svincoli di Ponsacco e Montopoli in direzione Firenze, per permettere agli operai di effettuare alcuni lavori.

La carreggiata e la rampa d'ingresso degli ingressi resteranno chiusi dalle 21 di lunedì 19 alle 6 di martedì 20 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La Contrada rossoazzurra non iscriveva il proprio nome nell'albo d'oro dal 2018. In finale battuta San Piero con Dino Pes su Cecco Biondo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità